IMPERMEABILIZZAZIONE
CON POLIUREA

A voi le idee, a noi la capacità di realizzarle.
Impermeabilizzazione con Poliurea - Ranghetti Art Proget

POLIUREA, PERFETTA PER IMPERMEABILIZZARE UN LAGHETTO ORNAMENTALE


Finite le vacanze si ritorna alla frenesia quotidiana, alle caotiche giornate che ci fanno rimpiangere i tempi rilassati della villeggiatura. Ma perché rinunciare a godere almeno di un piccolo angolo di pace all’interno delle nostre abitazioni? Forse molti di voi ci avranno già pensato, decidendo di trasformare il vostro giardino in una piccola oasi serena.

Per far ciò probabilmente lo avrete riempito di piante e alberi, lo avrete dotato di sedie, panchine o amache dove stendersi in tranquillità o ancora, avrete creato un grazioso gazebo. Ma c’è ancora un altro elemento decorativo molto in voga nei giardini, il laghetto ornamentale: un piccolo specchio d’acqua arricchito dalla presenza di pesci, tartarughe, ninfee o altre piante acquatiche, quasi a voler imitare uno di quei dipinti impressionisti.

Se anche voi siete stati stuzzicati dall’idea di abbellire il vostro cortile con questa struttura ma non avete intrapreso nessun lavoro, temendo che potessero essere troppo impegnativi, non rinunciatevi, abbiamo la soluzione che fa per voi!

Ciò che vi serve è uno spazio verde esterno alla vostra abitazione e a quel punto potrete facilmente impiantare la struttura. Ma quello che forse vi spaventa è come rendere lo specchio d’acqua resistente e soprattutto impermeabile. La soluzione allora?

Bisogna impermeabilizzarlo con la poliurea, ottima per interventi che mirano a rendere impermeabili strutture a contatto con l’acqua. Applicata a spruzzo, sia in senso verticale che orizzontale, indurirà rapidamente, in pochissimi secondi, e renderà la superficie immediatamente pronta per il suo utilizzo.

E così la vostra vasca ornamentale, che dovrà poi essere riempita, risulterà continua, elastica e super resistente. Tutti risultati che dureranno a lungo nel tempo.

In poche mosse, senza compiere lavori invasivi e con un risultato più che soddisfacente, il vostro sogno di ricreare un laghetto in giardino sarà realizzato. Se volete effettuare un intervento del genere, contattate noi della Ranghetti Art Proget: il nostro team ormai specializzato da anni nelle impermeabilizzazioni con la poliurea saprà darvi l’aiuto che cercate.

 

Autore / Fonte: Staff Ranghetti Art Proget

SEI INTERESSATO?

Nominativo *
Azienda
Email *
Recapito telefonico *
Città
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
RICHIESTA
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.