IMPERMEABILIZZAZIONE
CON POLIUREA

A voi le idee, a noi la capacità di realizzarle.
Impermeabilizzazione con Poliurea - Ranghetti Art Proget

LO SAPEVATE CHE LA POLIUREA PUŅ ESSERE USATA ANCHE COME RIVESTIMENTO POLISTIROLO E SCENOGRAFIE?


Ebbene sì, le lavorazioni in poliurea possono essere utilizzate anche per le scenografie, attraverso il rivestimento di componenti in polistirolo.

Esso viene coperto dalla poliurea per diventare super resistente e duraturo nel tempo e poi viene verniciato con finiture colorate scelte dal cliente.

Nelle immagini che vi mostriamo è stata usata una poliurea specifica per effettuare quel tipo di rivestimenti, la Scenorock.

Questo prodotto indurisce in pochissimi secondi (da 5 a 7), resiste ai colpi e agli sbalzi termici ed è impermeabilizzante. Inoltre, non contiene solventi, resta inodore e può adattarsi a tantissimi tipi di superficie, dal legno al polistirolo, fino al compensato, per dirne alcune.

Anche la sua applicazione è semplice: bisogna usare un bimixer ad alta pressione e ad alta temperatura su superfici che siano asciutte e ben pulite.

Se cercate questo tipo do rivestimenti potrete rivolgervi a noi, che saremo pronti a effettuarli nella nostra officina o direttamente in loco per evitare il trasporto dei materiali.

Autore / Fonte: Staff Ranghetti Art Proget

SEI INTERESSATO?

Nominativo *
Azienda
Email *
Recapito telefonico *
Città
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
RICHIESTA
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.