IMPERMEABILIZZAZIONE
CON POLIUREA

A voi le idee, a noi la capacità di realizzarle.
Impermeabilizzazione con Poliurea - Ranghetti Art Proget

Iscritti all' associazione Polyurea Europa

Ranghetti Art Proget - Impermeabilizzazione con Poliurea
SVILUPPARE INSIEME IL MERCATO
EUROPEO DI POLIUREA

La Polyurea Development Association Europe (PDA Europe) è l'associazione commerciale ufficiale per l'industria europea di Polyurea. Registrata come associazione internazionale ufficiale, senza fini di lucro di diritto belga, PDA Europe promuove i più alti standard possibili per la poliurea. Esperti di spicco provenienti da tutta l'industria chimica europea, costituiscono la base associativa di PDA Europe che fornisce consulenza specialistica sulla qualità del prodotto. L'associazione offre anche informazioni sulle migliori pratiche in materia di considerazione ambientale e sicurezza.  Offre un forum di networking consolidato per i principali attori del settore per discutere del futuro del mercato della poliurea. PDA Europe ha stretti legami con il PDA americano formatosi nel 1999.

DEFINIZIONE DI POLIUREA (PUA)

La reazione di reticolazione avviene esclusivamente tra l'isocianato e i composti terminati con ammina. 
I gruppi idrossile aggiunti tramite additivi o paste di pigmento non devono avere un'influenza significativa sulla reazione di reticolazione.

La nostra missione:

La missione di PDA Europe è

Essere una piattaforma per collegare le parti interessate del settore.
Essere un centro di conoscenza neutrale per sviluppare e promuovere i benefici delle applicazioni di poliurea e il suo uso sicuro e corretto.
Contribuire a sostenere la crescita del mercato della poliurea attraverso il patrocinio presso le associazioni o gli organismi competenti dell'UE e nazionali.

 

Autore / Fonte: Ranghetti Art Proget

SEI INTERESSATO?

Nominativo *
Azienda
Email *
Recapito telefonico *
Città
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
RICHIESTA
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.