IMPERMEABILIZZAZIONE
CON POLIUREA

A voi le idee, a noi la capacità di realizzarle.
Impermeabilizzazione con Poliurea - Ranghetti Art Proget

IMPERMEABILIZZAZIONE CON POLIUREA


Per ottenere l’impermeabilizzazione delle superfici, uno dei migliori materiali da utilizzare è senz’altro la Poliurea a spruzzo. Le sue caratteristiche principali sono l’innovatività, l’estrema elasticità e resistenza. Grazie a queste caratteristiche, la Poliurea è in grado di creare una resina protettiva che impermeabilizza le superfici da trattare.
Nella fattispecie, si tratta di una membrana liquida bicomponente, ottenuta per poliaddizione di un isocianato aromatico o alifatico e ad una diammina.
La Poliurea viene realizzata e applicata mediante degli appositi macchinari auto dosanti, capaci di lavorare a determinate temperature e pressioni.
La Poliurea, grazie alle sue caratteristiche e composizione chimica, è un materiale versatile che può essere impiegato per impermeabilizzare qualsiasi tipologia di superficie, nuova o già esistente.

Autore / Fonte: Staff Ranghetti Art Proget

SEI INTERESSATO?

Nominativo *
Azienda
Email *
Recapito telefonico *
Città
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
RICHIESTA
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.